La partita della legalità con Antonello Riva

28mag
riva

Venerdì 29 maggio, alle 18.30 la nostra Scuola ospita la conferenza stampa di presentazione della partita della legalità, con Antonello Riva, campione italiano di basket.
La partita si terrà in occasione dell’inaugurazione del campo polivalente della scuola Thomas More, alle ore 10.30 di sabato mattina (30 Maggio) e vedrà giocare una rappresentanza dei genitori, dei docenti e degli alunni della scuola (capitanati dal professore Antonio Zanet) contro una rappresentanza della Nazionale magistrati di basket (capitanati dal dottore Mario Conte).

 

Alla conferenza stampa saranno presenti: Antonello Riva (Top score del Campionato italiano di basket), il commissario dell’Opera Pia, dottor Antonino Costumati, il dottor Mario Conte e la presidentessa della Società Cooperativa Sociale “Thomas More”, Giuliana Giannelli.

 

Durante la conferenza, si presenteranno i corsi di avviamento al basket per ragazzi, che partiranno nel mese di settembre e che, grazie all’interessamento del commissario dell’Opera Pia, dottor Antonino Costumati, potranno anche essere frequentati da ragazzi meritevoli, ma bisognosi.

 

Le borse di studio saranno offerte dall’Opera Pia Santa Lucia, che si occuperà di pubblicare il bando.
Per maggiori informazioni, chiamare il numero 339 4594881

NOTIZIE CORRELATE

Made with by DRTADV