La Thomas More partecipa alla “Fiera delle Medie”

23ott
Notizia

La Scuola Paritaria Bilingue Thomas More è tra gli espositori della manifestazione organizzata dall’Associazione Aster denominata  OrientaSicilia – “Fiera della Scuola Media”che si terrà dal 25 al 26 ottobre 2013 presso la prestigiosa Location di Villa Lampedusa in via dei Quartieri, 104 – 90146 Palermo.

Come affermato sul sito della manifestazione “La Fiera della Scuola Media nasce dalla consapevolezza che, oggi più Long Bridesmaid Dresses che mai, la scelta sbagliata degli studi secondari si riflette immancabilmente su una scelta non corretta dell’Università e, di conseguenza, della professione futura. È necessario pertanto orientare i ragazzi aiutandoli a scegliere con consapevolezza l’Istituto Superiore che meglio si addice alle loro inclinazioni, attitudini e passioni.

I ragazzi verranno informati sulle numerose proposte formative: tutti i referenti dell’orientamento presenteranno la loro Short Bridesmaid Dresses offerta formativa e la loro peculiarità, fornendo agli studenti tante informazioni utili. La scelta della Scuola Superiore non sarà più affidata al caso ma sarà una scelta consapevole poiché orientata e spiegata. Non esisteranno più così “scuole difficili o facili”, ma scuole adatte a questa o a quell’altra personalità.
Anche l’edizione del 2013 si pregia dell’ Adesione del Presidente della Repubblica.

 

ORARI MANIFESTAZIONE: La Manifestazione è aperta al pubblico, previa necessaria iscrizione da effettuarsi presso la nostra segreteria, dalle ore 9,00 alle ore 14.00 .

COME ARRIVARCI

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Tel. +39 091 8887219
Fax. +39 0918887294
e-mail: info@orientasicilia.it

NOTIZIE CORRELATE

Made with by DRTADV