Seconda giornata alla Fiera delle Medie

26ott
Notizia

SAMSUNG

 

Seconda ed ultima giornata alla manifestazione “Orienta Sicilia – Fiera delle Medie“. Oggi i ragazzi del V° Liceo sono subentrati ai loro compagni del quarto anno nel fare da testimonial  alla “Scuola” in quello che è considerato il o  più importante momento dell’orientamento nelle scelte del percorso di studi dei ragazzi in Sicilia.

La giornata di ieri dopo un inizio organizzativo incerto si è conclusa con un apprezzabile risultato sia sul piano della comunicazione sia su quello dei contatti . Giornata dedicata ai ragazzi quella di ieri, oggi sono i genitori i protagonisti.

SAMSUNG

La Scuola Thomas More ha allestito  in fiera una postazione informatica a supporto dei colloqui,  da cui è possibile, attraverso il sito , fare conoscere la scuola con una breve  videoclip realizzata dai ragazzi stessi.

Nella pagina creata appositamente per l’evento si trova  la brochure scaricabile ed un modulo di contatto compilabile sia in loco che anche da casa; tale pagina e tali possibilità resteranno on line anche dopo la conclusione dell’evento.

Niente male per dei ragazzi del Classico! che ne dite?

NOTIZIE CORRELATE

Made with by DRTADV